annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rischio amianto su suola scarpe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rischio amianto su suola scarpe

Buongiorno. Come già accennato, ho subito la rottura di una canna fumaria in eternit in casa durante la ristrutturazione. Ho bonificato tutto, trascurando però il garage, dove andavo a cambiarmi per evitare di contaminare l'auto e la casa in cui abitavamo durante la ristrutturazione di questa. Ho provveduto in realtà a passare un po' lo straccio in garage (sito al piano -1) ma non ho provveduto a dare lo straccio nel corridoio che porta ad esso in quanto non è un fondo liscio su cui si puo passare lo straccio. Volevo sapere se quando quotidianamente vado in garage a rimettere l'auto, rischio di veicolare fibre in casa considerando che questo si trova a 4 rampe di distanza dal mio appartamento più il sudetto corridoio che non ho potuto pulire. Il corridoio del garage non è ventilato essendo al -1.
    Mi rendo conto che per ipotizzare una contaminazione dovrebbe verificarsi in primis che io abbia riportato in garage una marea di fibre, tali da contaminare in maniera significativa il scudetto garage, cosa che non credo sia accaduta in quanto parliamo cmq della rottura di una canna fumaria e non della rottura di 50mq di lastre. Probabilmente in garage ce ne sono arrivate pochissime. Che mi dite ? Grazie
    ​​​​
Sto operando...
X