annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esposizione ad amianto per decenni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esposizione ad amianto per decenni

    Buongiorno, scrivo qui per porvi una domanda a cui onestamente faccio fatica a darmi risposta.
    Per circa 15 anni ho vissuto in una casa che aveva un cortile separato da un terreno del vicino tramite un muro altro circa 3 metri. Per 15 anni ci sono state in questo terreno delle lastre di amianto che in linea d'aria distavano circa 8 metri dal cortile.
    Successivamente questo amianto è stato messo un una sorta di pozzo (sempre in questo terreno adiacente casa mia), e successivamente coperto.
    Le mie domande sono due:
    1) Quanti rischi corro per i primi 15 anni di esposizione?
    2) L'amianto ora nel "pozzo" è ancora pericoloso?
    Grazie in anticipo :)
Sto operando...
X