Leggevo su internet che solo la SEM può confermare presenza di amianto in percentuali inferiori a 0.5% - 1%
Aggiungo però che i risultati dei test effettuati con la FTIR mi sono stati sempre refertati con scritto amianto inferiore a 0.1% che a quanto ho capito è il limite giusto..
Chiedo quindi se si può stare tranquilli con queste due tipologie di analisi o è sempre meglio effettuare la SEM? Grazie
