annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come combattere l'inquinamento domestico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come combattere l'inquinamento domestico

Ciao a tutti sono nuovo del forum, visto che abito fra un'autostrada e una statale vorrei dotarmi di qualche sistema per abbattere almeno in casa l'inquinamento, ho visto due oggetti che sto valutando, vorrei capire se c'è qualcuno che mi può dare un consiglio perchè sul web leggi tutto e il contrario di tutto:

ARGO - JONIO PROFESSIONAL purificatore d' aria per gran - ePRICE

Electrolux | Prodotti | Pulizia | Purificatore d'aria | Z9124

Leggo che troppi ioni nuociono alla salute, poi leggo che in casa ce ne sono troppo pochi.... help me

grazie

ciao gingo,
    puoi tranquillamente leggere quanto ho scritto in un post analogo:
    http://www.inquinamentoatmosferico.c...domestici.html

Non escludo che nel mercato ci siano prodotti migliori (e peggiori) dei due che hai indicato.
    Eventualmente puoi anche dare un'occhiata ai prodotti per la casa proposti dalle aziende che si sponsorizzano nel sito:
    Produttori dei sistemi di abbattimento degli inquinanti

Ti saluto
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Io ho trovato questo macchinario

Ciao, io ho problemi simili ai tuoi e nelle mie ricerche ho trovato un macchinario che lava l'aria di nome Gioel. Al momento ho studiato il sito e la pagina facebook e un po' di forum in cui parlavano del prodotto. Da ciò che scrivono sembra essere un prodotto molto efficace. Ho contattato l'azienda per saperne di più. Ti farò sapere appena lo potrò provare....

Commenta

salve duepunti,molto piacere,ti volevo chiedere se sei riuscito a sapere qualcosa di piu riguardo a quel sistema che parlavi chiamato gioel....grazie per le info...

Commenta

Ho letto la "richiesta di aiuto" del 1/10/11...Sono nelle stesse condizioni: abitiamo in una via parecchio trafficata e vorrei risolvere il problema con un po' d'aria pulita almeno in casa (almeno nella zona notte)? come orientarsi? Gingo come hai risolto il tuo problema?

Commenta

Sto operando...
          X