annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco impianto di depurazione casalingo ma professionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco impianto di depurazione casalingo ma professionale

Vivo in una zona molto inquinata seconda nel mondo per tumori. Volevo sapere se esistono impianti casalinghi ma professionali che possano depurare l'aria di 300 metri cubi.
    Non trovo niente online se non degli aggeggini piccoli che non penso possano fare la differenza ma rendetemi più dotto.
    Oppure datemi nomi di aziende che vendono questi prodotti.......

Addirittura seconda al mondo per tumori? ma di che tipo? e si conosce la causa? adesso mi hai messo un po' di curiosità .

Devo dire che non hai dato molte informazioni a riguardo, tra l'altro 300 metricubi sono il volume di un appartamento di circa 120 metri quadrati, non è che sia così difficile depurare l'aria di un ambiente del genere.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Ciao Muzak, sono nuovo del forum ed ho visto che la richiesta è di qualche hanno fa. Non so se hai trovato quello che cercavi. Da parte mia posso dirti che utilizzo un dispositivo certificato che in 45 minuti - 1 ora lava circa 115 metri cubi di aria... senza filtri e solo con acqua... se ti interessa sono a disposizione. Ciao

Commenta

Sto operando...
      X