annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura amianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paura amianto

Carissimi,
    oggi mi sono reso conto del fatto che il rasoio elettrico che era nel bagno della casa col tubo di aerazione di amianto non è mai stato pulito. E l'ho tenuto per due anni (da quando ho cambiato casa) in camera da letto per comodità.
    Purtroppo le mie paure sull'amianto sono di nuovo dilagate. Cercherò uno psicoterapeuta ma sinceramente non ci credo molto. C'è qualcun altro messo così male? Soffro parecchio. Da quando, nel 2021, il problema amianto è entrato nella mia vita, non ho più veramente vissuto. Mi sono limitato a sopravvivere. Non so se ho qualcosa che non funziona nella mente o se internet ha contribuito con i suoi toni allarmistici. Sto molto male.
    Ultima modifica di Jankele; 23-10-2023, 12:46.

Ciao, mi dispiace molto di leggere ciò che scrivi, purtroppo anche io sono una persona molto ansiosa e mi ritrovo in ciò che dici. Ci facciamo mille problemi, che razionalmente sappiamo essere non esistenti (parliamoci chiaro, la modalità che descrivi non c'è modo che sia pericolosa in maniera significativa), però la nostra paura rimane purtroppo. Se ne hai la possibilità cercare aiuto da un professionista è una strada che ti consiglio di intraprendere

Commenta

Sto operando...
    X