Avete per caso informazioni in merito all'utilizzo di amianto in forni domestici in quegli anni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forno fine anni 80
Comprimi
X
-
Forno fine anni 80
Salve, ho un vecchio forno Miele, prodotto dal 1989 al 1992. Non so se la coibentazione del forno sia in amianto. Ho contattato la fabbrica e mi hanno detto che nel manuale non è riportato perché all'epoca non era necessario indicare i materiali. Per un analisi massiva sarebbe necessario rompere le coibentazione per un frammento 4*4 cm. Dopo il forno sarebbe quasi da buttare.
Avete per caso informazioni in merito all'utilizzo di amianto in forni domestici in quegli anni? -
Non è da escludere che abbiano potuto usarlo, come puoi ad esempio vedere qui: Amianto - Dove è stato utilizzato — ARPAT - Agenzia regionale per la protezione ambientale della ToscanaIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
-
cosa serve fare un elenco inserendo tutto ciò che ci circonda?Originariamente inviato da SRA Visualizza il messaggioNon è da escludere che abbiano potuto usarlo, come puoi ad esempio vedere qui: Amianto - Dove è stato utilizzato — ARPAT - Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana
Forse c'è qualche convenzione con i laboratori di analisi?
Se uno dovesse controllare tutto quello che c'è scritto nella lista spenderebbe migliaia di euro.
C'è forse scritto come agire? No. In pratica devo rompere la copertura di coibentazione per vedere se vi è amianto? E dopo chi me lo ripaga?
Commenta

Commenta