annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Possibile amianto nel condotto del aria?
Comprimi
X
-
Possibile amianto nel condotto del aria?
Salve a tutti i lor signori, siccome ho un problema inerente alle tematiche trattate e sono appena giunto in questo forum così ben strutturato e ricco di competenze che possono fare al caso mio, dove mi scuso in anticipo ove il mio post lo collocato in area arrata, auspicando nella vostra bontà in tal senso ai fini di volermi istruire per poter così imparare e non ripetere, il mio possibile errore. Vengo al dunque, ritornando in visita a casa dei miei genitori, dopo 4 anni, siccome risiedo al estero, nel condotto del aria, non più funzionante, ho notato la formazione di una ricca lana come lascio evincere dal immagini correlata, purtroppo ho dovuto ridurre di molto la qualità per via dei limiti di standard che ho trovato al momento del caricamento. Dove senz'altro a mia volta sono consapevole che per stabilire se sia amianto o meno o se c'è ne sia presenza, bisogna analizzarla in modo tecnico per fugare ogni dubbio. Ad ogni modo da un esame visivo sommario, il dubbio che sia amianto mi è venuto, vorrei quindi chiedere a voi altri, quale possa essere la vostra opinione in merito. Considerate che l'appartamento si trova collocato al secondo piano di uno stabile completato sul finire degli anni 80. Vi ringrazio molto per la vostra attenione e vi sarai molto grato se vorreste prestare un attimo del vostro tempo, nel volermi offrire un pensiero a tal proposito. Grazie.Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
Questa galleria contiene 1 foto. -
Purtroppo dalla foto non si capisce molto, in ogni caso, come correttamente scritto, serve un'analisiIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta