annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Analisi dell'aria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Analisi dell'aria

Buongiorno,

mi e' ripresa l'ansia di aver ormai irrimediabilmente compromesso la mia salute respirando l'amianto che ho intorno a casa e sulla testa. Vorrei far fare un'analisi dell'aria per capire l'entita' del danno. Avete informazioni su questo tipo di analisi? E' attendibile? Quanto costa in media? qualsiasi info e' ben accetta

Sono attendibili se sono condotte secondo le modalità e le specifiche di norma (riferimento: D.M. 06/09/1994).
    Per tutte le info, puoi intanto iniziare a leggere le decine (centinaia??) di discussioni del forum che trattano diffusamente l'argomento.
    Poi puoi o fare una semplice ricerca con un motore di ricerca online per trovare laboratori/studi che effettuano tali analisi oppure partire dalla lista dei laboratori accreditati presso il ministero
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Originariamente inviato da indecifrabile Visualizza il messaggio
      Buongiorno,

mi e' ripresa l'ansia di aver ormai irrimediabilmente compromesso la mia salute respirando l'amianto che ho intorno a casa e sulla testa. Vorrei far fare un'analisi dell'aria per capire l'entita' del danno. Avete informazioni su questo tipo di analisi? E' attendibile? Quanto costa in media? qualsiasi info e' ben accetta
      La più attendibile e l’analisi SEM, perché è un analisi quanti, qualitativa. I prezzi devi cercare e chiamare diversi laboratori perché i prezzi variano parecchio.

Commenta

Sto operando...
      X