mi e' ripresa l'ansia di aver ormai irrimediabilmente compromesso la mia salute respirando l'amianto che ho intorno a casa e sulla testa. Vorrei far fare un'analisi dell'aria per capire l'entita' del danno. Avete informazioni su questo tipo di analisi? E' attendibile? Quanto costa in media? qualsiasi info e' ben accetta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Analisi dell'aria
Comprimi
X
-
Analisi dell'aria
Buongiorno,
mi e' ripresa l'ansia di aver ormai irrimediabilmente compromesso la mia salute respirando l'amianto che ho intorno a casa e sulla testa. Vorrei far fare un'analisi dell'aria per capire l'entita' del danno. Avete informazioni su questo tipo di analisi? E' attendibile? Quanto costa in media? qualsiasi info e' ben accettaTag: Nessuno
-
Sono attendibili se sono condotte secondo le modalità e le specifiche di norma (riferimento: D.M. 06/09/1994).
Per tutte le info, puoi intanto iniziare a leggere le decine (centinaia??) di discussioni del forum che trattano diffusamente l'argomento.
Poi puoi o fare una semplice ricerca con un motore di ricerca online per trovare laboratori/studi che effettuano tali analisi oppure partire dalla lista dei laboratori accreditati presso il ministeroIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
-
La più attendibile e l’analisi SEM, perché è un analisi quanti, qualitativa. I prezzi devi cercare e chiamare diversi laboratori perché i prezzi variano parecchio.Originariamente inviato da indecifrabile Visualizza il messaggioBuongiorno,
mi e' ripresa l'ansia di aver ormai irrimediabilmente compromesso la mia salute respirando l'amianto che ho intorno a casa e sulla testa. Vorrei far fare un'analisi dell'aria per capire l'entita' del danno. Avete informazioni su questo tipo di analisi? E' attendibile? Quanto costa in media? qualsiasi info e' ben accetta
Commenta

Commenta