annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commiato dal forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commiato dal forum

Carissimi utenti, moderatori e admin. Ho preso la decisione di lasciare il forum. Vorrei che contestualmente venissero eliminati tutti i miei messaggi. Ho già scritto al webmaster.
    Volevo salutare tutti gli ossessivi presenti su questo forum; mi spiace dirvelo ma sono la maggior parte. Voi credete, o meglio noi crediamo, di poter controllare quelli che reputiamo attacchi esterni alla nostra salute. In realtà, consideratelo uno spoiler, ciò è impossibile. Così facendo abbassiamo soltanto - e notevolmente - la qualità già infima della nostra vita. C'è un solo modo per diventare di acciaio: capire che si è di paglia. La preoccupazione per gli inquinanti e soprattutto quella unilaterale e completamente irrazionale per l'amianto è insensata. Non è che se si trova sui giornali, se ci sono perfino degli avvocati che hanno dedicato la vita a questo, allora è meno irrazionale. Vi ricordo che ci hanno chiuso per tre anni in casa, non lo dimentichiamo.
    La morte è parte integrante della vita: anzi, qualsiasi biologo vi confermerà che non è possibile capire i fenomeni vitali se non a partire dalla morte. Il solo modo che ci è dato per sperimentare qualcosa di simile all'immortalità è vivere di attimi. La farfalla, la farfalla è immortale, perché colleziona battiti d'ali, e vive di istanti. Per questo è immortale. Vivere nella preoccupazione dell'amianto o di qualsiasi inquinante è morire ogni giorno anziché una volta sola. Spero che queste mie riflessioni non vi lascino del tutto indifferenti. Guarite, vi sarà stato detto di farlo per coloro a cui volete bene, ma anche questa è una cavolata. Fatelo per voi stessi.
    Ultima modifica di Jankele; 13-02-2024, 17:00.