Il parquet è danneggiato in alcuni punti a causa ad esempio del rifacimento del letto che deve essere ogni volta tolto. Non riesco a misurare lo spessore delle lesioni, ma a occhio sono importanti. Ci sono anche dei buchi, ovvero delle vere e proprie fughe fra un listello e l'altro, qua e là, spesse circa 1 mm. Ovviamente sono dovute all'usura.
Se potevate darmi un autorevole parere, perché sono molto in ansia.
È stato messo nell'inverno fra il 1998 e il 1999.
Grazie

Commenta