annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riepilogo campionamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riepilogo campionamenti

Salve, volevo fare un riepilogo sui due campionamenti che ho svolto con tecnologia SEM nel 2022 e 2023, in quanto non sono del tutto tranquillo.

1. Campionamento dopo rimozione vecchissimo materasso ignifugo in camera da letto.
    2. Campionamento dopo rimozione senza precauzioni per grattamento di adesivo bituminoso antirombo.

Come già vi avevo detto, in nessuno dei 2 casi è stato fatto un campionamento "aggressivo", cioè smuovendo l'aria con ventilatori e spazzando con scope di saggina. Addirittura, nel primo caso (materasso) non c'è stata alcuna movimentazione d'aria in quanto tutte le finestre erano chiuse. Inoltre secondo i vari siti i campionamenti andavano ripetuti per ben tre volte.

In ambedue i casi il risultato è stato completamente negativo (0/0.3 ff/litro, con 0.3 come limite fiduciario superiore).

Se potevate farmi sapere, grazie mille.

Ps per quanto riguarda il sopralluogo in cucina ho dovuto rimandarlo, in quanto ho il braccio ingessato e sono bloccato a casa dei miei genitori, a causa di un incidente domestico.

L'analisi non ha evidenziato niente di sospetto. Non c'è motivo di preoccuparsi ulteriormente
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
    X