annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paranoia Amianto nell terra!! Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paranoia Amianto nell terra!! Aiuto

Buongiorno spero di scrivere nell posto giusto e mi scuso per i erorri che faccio pero ho la legestenia...

vi chiedo di aiutarmi a capire una situazione che ci e acadutto ieri per valutare se era pericoloso o se la mia paranoia e per niente!
    Io e la mia moglie ervavamo a scavare un secondo ingresso dietro la nostra cantina(prima aparteneva a un contadino) dopo cr 80cm si sentiva che cera quacosa pero cera terra anche umida perche pioveva due gironi fa tanto...e con la pala abbiamo spaccato un pezzo...era peino di terra e non ho subito capito cos era ma nell tirare su il secondo pezzo mi e arrivato il timore che sarra amianto !! e ho subito rimesso e sepelito tutto con terra ma la paura era tremenda perche non lo abbiamo capito e lo abbiamo spaccato con la pala! e quindi spero che mi potete dire se era pericolosa la cosa o no? il tutto era al aperto e entro 10 minuti abbaimo chiuso il bucco...
    allego qualche foto tramite sito esterno grazie!

Buongiorno forse ce qualceduno che mi potrebbe spiegare cosa pensa della situazione? grazie

Commenta

Sto operando...
    X