annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demolizione edificio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Demolizione edificio

Buongiorno a tutti,
    Chiedo scusa se continuo a tediarvi, ma temo di trovarmi in un circolo vizioso di paranoie da cui non riesco a uscire.
    La mia domanda è se, prima della demolizione di un edificio in pieno centro abitato, vengono fatte le dovute analisi. La questione sorge perché la casa di fianco alla mia è stata demolita qualche anno fa e ricostruita (circa sette, ma non so di preciso perché non vivevo lì) e temo che delle polveri siano rimaste sulle terrazze e sulle griglie.
    Vi ringrazio per la vostra pazienza.
    ​​

Originariamente inviato da Chia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Chiedo scusa se continuo a tediarvi, ma temo di trovarmi in un circolo vizioso di paranoie da cui non riesco a uscire.
    La mia domanda è se, prima della demolizione di un edificio in pieno centro abitato, vengono fatte le dovute analisi. La questione sorge perché la casa di fianco alla mia è stata demolita qualche anno fa e ricostruita (circa sette, ma non so di preciso perché non vivevo lì) e temo che delle polveri siano rimaste sulle terrazze e sulle griglie.
    Vi ringrazio per la vostra pazienza.
    ​​
    io sono come te...sono entrato in questo loop avendo avuto un parente morto di mesotelioma che non ne esco piu'!
    Io pero' e' la prima volta che sento che vengono fatte analisi prima di demolire edifici o muri...

Commenta

Sto operando...
    X