devo procedere ad analisi a mie spese e per mio conto o devo chiedere all’ amministratore? In quest ultimo cosa come dovrei affrontare la situazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amministratore
Comprimi
X
-
Amministratore
Salve, nelle scale comuni del palazzo c’è uno stucco decorativo simil artex. Su internet ho letto che conteneva amianto, è vero anche in Italia o si realizzava diversamente?
devo procedere ad analisi a mie spese e per mio conto o devo chiedere all’ amministratore? In quest ultimo cosa come dovrei affrontare la situazione?Tag: Nessuno
-
riusciresti a fare una foto?Originariamente inviato da ener Visualizza il messaggioSalve, nelle scale comuni del palazzo c’è uno stucco decorativo simil artex. Su internet ho letto che conteneva amianto, è vero anche in Italia o si realizzava diversamente?
devo procedere ad analisi a mie spese e per mio conto o devo chiedere all’ amministratore? In quest ultimo cosa come dovrei affrontare la situazione?
-
Trattandosi di una parte comune, la responsabilità circa la salubrità degli ambienti compete all'amministratore condominialeIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
Commenta
-
Cerca ArtexOriginariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
riusciresti a fare una foto?
Commenta
-
sai che ho cercato ma non trovo niente? ho trovato poche foto di cui questa ...pero'non ricordo di averlo mai visto...Originariamente inviato da ener Visualizza il messaggioCerca Artex
Commenta

Commenta