annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Esposizione Indoor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Esposizione Indoor

Buonasera a tutti,
    sono un ragazzo di 21 anni della provincia di Genova e vi scrivo perchè sono imparanoiato per un fatto accaduto la scorsa settimana. Sono entrato in una casa in ristrutturazione dove due giorni prima erano stati rotti col flessibile una canna fumaria ed un tubo entrambi in amianto. Purtroppo io sono venuto a conoscenza successivamente dell'accaduto e chiedendo delucidazioni in merito, mi è stato detto che chi stava lavorando non era a conoscenza della presenza di quel materiale in casa. Sono rimasto all'interno della struttura quasi 3 ore e mi trovavo in una stanza vicina a quella dove è accaduto il fatto.
    Purtroppo non posso tornare indietro nel tempo e quindi, da esperti, vi chiedo se il rischio che corro di ammalarmi è ingente. Suppongo che sia stata fatta ventilare la casa ma comunque di notte era completamente chiusa. Questi due giorni non mi fa dormire il pensiero.

Vi ringrazio e mi congratulo per il gran lavoro di divulgazione.

Roberto

Buongiorno Roberto. Ovviamente, sarebbe stata una situazione da evitare. Dare una risposta sul rischio corso è molto complesso. Tendenzialmente, il tempo trascorso è sufficientemente breve da far propendere per un'esposizione non significativa.
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
    X