l’unica cosa rincuorante che ho trovato è questa di asso amianto:”materiali in VA si presentano in piastrelle, di solito di misura 30 x 30 o 40 x 40 cm; pertanto i pavimenti posati in rotoli difficilmente contengono amianto.” Però non so se poi ero comunque a rischio perché erano stati rimossi e magari la coll sotto conteneva amianto. Insomma non so. Sono stato lì qualche ora e ora sono parecchio in paranoia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pavimento in amianto
Comprimi
X
-
Pavimento in amianto
Salve, sono andato a casa di un amico che sta traslocando. Però quando sono arrivato c’era qualcosa che mi ha terrorizzato. Il vicino aveva rimosso dei pavimenti in gomma linoleum. I rotoli giacevano all’ esterno ed erano parecchi. Ora io ho chiesto e la casa è del 74. Mi è venuta la paura di aver respirato tanto amianto. Perché il lavoro era fatto come se non lo fossero ma la casa è molto vecchia. Inoltre mi sono spaventato perché stando lì potrei aver respirato fibre rilasciate nell’ aria circostante. Cosa devo fare? Sono a rischio?
l’unica cosa rincuorante che ho trovato è questa di asso amianto:”materiali in VA si presentano in piastrelle, di solito di misura 30 x 30 o 40 x 40 cm; pertanto i pavimenti posati in rotoli difficilmente contengono amianto.” Però non so se poi ero comunque a rischio perché erano stati rimossi e magari la coll sotto conteneva amianto. Insomma non so. Sono stato lì qualche ora e ora sono parecchio in paranoia.Tag: Nessuno
-
Non ho capito se le lastre viniliche erano dell'appartamento del tuo amico o del vicino. Se erano del vicino ed erano all'esterno, credo proprio non ci sia da preoccuparsiIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
Commenta

Commenta