annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto fibre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasporto fibre

Salve, alcune settimane fa abbiamo ispezionato una casa per lavoro. Siccome all interno era stato segnalato amianto, alcuni ragazzi si sono messi una tuta e si sono recati all interno. Io no, sono rimasto fuori. Non so cosa contenesse amianto, magari alcuni tubi. Mi hanno detto che era piu una prevenzione perche nessuno avrebbe toccato niente, ma era piu per la presenza stessa di manufatti in amianto e muffe. In ogni caso dopo questi due ragazzi sono venuti fuori e hanno riposto le tute negli zaini. Dopo sono tornati in ufficio. Ecco ora sono passate alcune settimane dall accaduto, ma ora mi e' venuto una forte paura solo di mettere piede in ufficio. Avevo letto storie di segretari/ie che lavoravano in aziende che facevano riparazioni a caldaie e che a distanza di anni si sono ammalati per l amianto respirato trasportato dai lavoratori. Anche senza mai aver messo piede su luogo di lavoro. Per questo ora questo mi fa intimorire che ci possano essere stati dei trasporti in ufficio e che ci siano ancora fibre in quantita respirabile e magari pericolosa. E possibile che abbiano portato dibre in ufficio e siano ancora li?

Trattandosi di un sopralluogo in ambito lavorativo, ti consiglio di rivolgerti ai preposti aziendali che si occupano di salute e sicurezza
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
    X