annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intonaco esterno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intonaco esterno

    Ciao a tutti.
    Ho affittato una casa a Milano in uno stabile anni 60. Ho notato che l'intonaco esterno, lungo i bordi delle finestre presenta diverse crepe. Non sapendo se contenga o meno amianto, mi conviene tenere chiuso e non aprire?
    Ultima modifica di Angel; 13-05-2017, 22:30.

  • #2
    L'intonaco si crepa sempre a causa degli assestamenti degli edifici, infatti periodicamente va rifatto. Da qui a dire che contiene amianto ce ne corre.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

    Commenta


    • #3
      Infatti era più un dubbio legato alla possibilità  che ce ne fosse visto l'anno di costruzione. So che senza analisi non vi è certezza. Grazie della risposta.

      Commenta

      Sto operando...
      X