Ho affittato una casa a Milano in uno stabile anni 60. Ho notato che l'intonaco esterno, lungo i bordi delle finestre presenta diverse crepe. Non sapendo se contenga o meno amianto, mi conviene tenere chiuso e non aprire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Intonaco esterno
Comprimi
X
-
Intonaco esterno
Ciao a tutti.
Ho affittato una casa a Milano in uno stabile anni 60. Ho notato che l'intonaco esterno, lungo i bordi delle finestre presenta diverse crepe. Non sapendo se contenga o meno amianto, mi conviene tenere chiuso e non aprire?Ultima modifica di Angel; 13-05-2017, 22:30.Tag: Nessuno
-
L'intonaco si crepa sempre a causa degli assestamenti degli edifici, infatti periodicamente va rifatto. Da qui a dire che contiene amianto ce ne corre.

Commenta