annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Box auto

Buongiorno a tutti,
    mi ritrovo di nuovo qua a scrivere per una delucidazione. Possiedo ormai da una decina d'anni, un'auto che avevo acquistato di seconda mano. Questi giorni per coincidenza ho saputo che il vecchio proprietario parcheggiava da anni la macchina all'interno di un garage chiuso che aveva la tettoia in eternit. Io chiaramente appena l'avevo acquistata, anche se non sapevo tutto ciò, avevo provveduto a lavarla accuratamente anche se non ho mai lavato il cielo per paura che si scollasse (In realta mi è sempre sembrato "abbastanza" pulito. Inoltre passo spesso l'aspirapolvere e lo straccio nel cruscotto e parti interne. A parer vostro ho un rischio maggiore di aver respirato fibre? Le eventuali fibre presenti nell'auto è possibile che siano ancora presenti o è facile che si siano disperse subito dopo l'acquisto della vettura?

Scusate se può sembrare una richiesta banale ma c'è così tanto terrorismo su questo materiale che le paura a volte ci assalgono.

Grazie mille

Saluti

Non credo possa sussistere alcun problema di contaminazione, anche accidentale, considerate le numerose pulizie eseguite
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
    X