annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tetto in cemento-amianto aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tetto in cemento-amianto aiuto!!!

    Salve Buongiorno ho 25 anni sono nuovo del forum e leggendo le numerose discussioni aperte mi sono deciso di scrivere e illustrarvi il mio problema che ultimamente ha reso le mie giornate molto ansiose,giorni in cui riesco a pensare solo all'amianto ed a i danni che può causare nel tempo premetto che non ero a conoscenza dei suoi danni o comunque lo sopravvalutavo fino a quando non mi sono purtroppo informato sui danni effettivi.
    Sono molto preoccupato perché da circa 10 anni ogni giorno o quasi,per circa 10 minuti più o meno al giorno entro dentro un capanno di piccole dimensioni dove tengo gli attrezzi da lavoro,la bicicletta e altri oggetti che non uso molto spesso, la mia preoccupazione grandissima è che questo piccolo edificio è realizzato con un ondulina in eternit compatto in buone condizioni ma pur sempre eternit o amianto quel che sia,lo sempre saputo ma ho sempre ritenuto che non avrebbe fatto nulla alla mia salute ed alla salute degli altri che ci sono entrati se fosse stato integro, ma ora leggo su numerosi siti che anche delle piccole esposizioni possono portare a problemi di salute.
    Ora vi chiedo secondo la vostra esperienza visto le numerose risposte alle domande precedenti:
    ho motivo di preoccuparmi così?la mia vita puo essere rovinata per sempre?Posso stare tranquillo? Ho motivo di preoccuparmi o è solo paranoia?
    Tengo di nuovo a precisare che l'ondulina in cemento-amianto e in buone condizioni non ce un singolo pezzo staccato però l'interno è libero ed eventuali fibre arriverebbero direttamente nell'area del capanno.
    Ovviamente ho già contattato una ditta specializzata che penserà alla sostituzione con un nuovo tetto.
    Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte se arriveranno perchè sono disperato.
    (Allego foto interne ed esterne)


    https://ibb.co/WBySQPm

    https://ibb.co/WpzSSf0

    https://ibb.co/QdVp4kv
    Weii
Sto operando...
X