annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavori in corso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lavori in corso

Ciao , stavo guidando con il finestrino aperto e siamo passati davanti a una fabbrica dove stavano rimuovendo (o stavano per rimuovere) l’amianto. Ho visto solo che il tetto era dipinto con una vernice rossa spruzzata, e sopra c’erano dei rotoli di materiale isolante nuovo, ancora imballati. Ora ho paura di aver respirato qualcosa. Siamo passati in auto, ma non so se l’aria intorno fosse contaminata. Non so esattamente cosa stessero facendo (tipo incapsulamento) o se avessero già iniziato i lavori.

mi fa paura che possa aver respirato una quantità che si accumula poi nel tempo diventando un campanello di allarme per malattie.

Eri all'aria aperta, non vedo problemi
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Originariamente inviato da SRA Visualizza il messaggio
      Eri all'aria aperta, non vedo problemi
      significa che quando sono all aperto anche se ci sono stati lavori e lasciano i sacchi lì l’aria intorno alla zona non si contamina? Perché mi è successo anche in autostrada lo stesso sacchi lasciati lì da lavoro che facevano.

Commenta

Significa che l'eventuale contaminazione è minimizzata grazie alle pratiche operative poste in opera dall'impresa e verificate dagli enti di controllo. Ovvero significa che il rischio per la popolazione è giudicato trascurabile
        Il mio sito web:
        www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
        X