annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto parcheggiata vicino tetto Eternit
Comprimi
X
-
Auto parcheggiata vicino tetto Eternit
Salve ragazzi. Come già riportato in un precedente post negli ultimi due anni mi è capitato di parcheggiare alcune volte a settimana la macchina in corrispondenza di una strada. Purtroppo mi sono accorto che a livello del marciapiede opposto era presente un garage al cui interno c'era un capanno con un tetto probabilmente in eternit di circa 5mx8m. Vorrei sapere se c'è il rischio che si siano accumulate delle fibre sulla mia macchina (ho letto che i tetti in eternit rilasciano un tot di fibre all'anno), considerando che (tralasciando ovviamente le piogge) l'ho portata al lavaggio soltanto 1-2 volte l'anno. Grazie in anticipo per la disponibilitàTag: Nessuno
-
Stai tranquillo che è più "inquinata" la tua macchina a causa del traffico veicolare, dell'inquinamento ambientale e dagli acari che vivono con tranquillità nella polvere dei tuoi sedili in stoffa che pulisci solo 2 volte all'anno!!!
Perdonami la battuta ma è per dire che una tettoia di 40 mq rilascerà certo un "tot" di fibre che però vengono diluite dall'atmosfera. Ovvero quel "tot" andrà a finire chissà dove. Il "tot", tra l'altro, può essere anche quasi zero.Il mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta