annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Passaggio vicino a canna fumaria eternit fresato
Comprimi
X
-
Passaggio vicino a canna fumaria eternit fresato
Proprio l'altro giorno stavo camminando a piedi diretto verso casa mentre osservo a circa 4 metri di distanza da me degli operari che fresavano una piccola area di una canna fumaria di eternit. Sono estremamente caduto di nuovo nel panico perché da tempo combatto contro il doc da amianto e questo evento mi ha fatto ripiombare nell'oblio. C'è da dire che appena mi sono accorto di quello che stava accadendo mi sono subito messo a correre lontano da lì cercando nei primi passi di non respirare per poi riprendere il fiato con la bocca solamente ad una distanza di molti metri. Appena tornato a casa sono subito corso in bagno a sciacquarmi le mani ed il viso soprattutto cercando di pulire bene le narici inducendomi anche a starnutire. Il peggio è arrivato dopo quando, leggendo su internet, ho visto che in quel modo di procedere con l'eternit si disperdono molte fibre nell'aria. Cosa ne pensate... sono estremamente in ansiaTag: Nessuno
-
Sei sicuro che fosse eternit? Nel qual caso dovevi avvisare la polizia municipale del fattaccio.

Commenta