Allora putroppo, non avevo molta conoscenza dei rischi che si corrono con queste operazioni da incoscienti! Grazie e saluti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rimozione eternit abusiva
Comprimi
X
-
Rimozione eternit abusiva
Buonasera. Circa 20 anni fa, vicino le finestre di casa mia a circa 3 metri, c'era una canna fumaria in eternit all'aperto, che è stata rimossa abusivamente dal proprietario con il nipote, a martellate. Povero ragazzo... Premetto che le finestre che davano su quella facciata erano chiuse per tutto lo svolgimento dell'operazione (e sono rimaste chiuse), anche nei giorni successivi, anzi mai più aperte. Putroppo me ne sono accorto solo a cose fatte. Io e la mia famiglia abbiamo corso un rischio importante? Ripensandoci ora rabbrividisco... 20 anni fa i miei figli erano molto piccoli e sono molto in ansia per il loro futuro.
Allora putroppo, non avevo molta conoscenza dei rischi che si corrono con queste operazioni da incoscienti! Grazie e saluti.Ultima modifica di Marcellino121; 30-09-2025, 15:19.Tag: Nessuno
-
Fortunatamente per te, la canna fumaria era all'aperto, le tue finestre erano chiuse e, quindi, è molto molto probabile che la tua sia stata un'esposizione del tutto trascurabileIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
-
Grazie molte SRA, mi sento più tranquillo, oltretutto mi sono ricordato che era una giornata senza vento e aria secca... le finestre chiuse erano solo quelle che davano su quella facciata, le altre sulle altre facciate del palazzo le aprivamo... quindi non c'è niente di cui preoccuparsi?Ultima modifica di Marcellino121; 02-10-2025, 13:21.
Commenta
-
Onestamente (e statisticamente), la tua non è classificabile come un'esposizione trascurabileIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
Commenta

Commenta