annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimozione vinil-amianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimozione vinil-amianto

Buonasera,
    Grazie del servizio che offrite, ho visto un PDL di rimozione vinil amianto più colla sottostante dove si usata la tecnica di glov bag. Su internet non ho trovato niente che fa riferimento alla rimozione del pavimento in vinil amainto, é possibile eseguire questo tipo di bonifica? Di cosa si tratta?

Grazie

Ti consiglio la lettura di questa sezione del sito assoamianto: La rimozione dei pavimenti in vinil-amianto
    Come leggerai, protocolli specifici per la rimozione di questo tipo di manufatti non ci sono: l'approvazione del piano di lavoro sicuramente garantisce nei confronti delle possibili dispersioni.

Sempre dal sito assoamianto, ecco una pagina dedicata alla tecnica glove-bag: Le tecniche d
    Normalmente è impiegata per la bonifica delle tubazioni contenenti amianto: evidentemente la ATS di riferimento e l'azienda addetta alla bonifica, hanno inteso che le condizioni del sito da bonificare fossero adattabili a questo tipo di tecnica.

In ogni caso, per capire facilmente di cosa si tratta, ti è sufficiente fare una ricerca con un qualsiasi motore di ricerca, per immagini o video, Vedrai che ne troverai diversi.
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
    X