annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Analisi campione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Analisi campione

Salve, volevo avere delle informazioni riguardo a come fare per far esaminare un campione che, forse, può contenere amianto (mi riferisco ad una carta da parati di dubbia natura che è stata lasciata dietro ai termosifoni del mio appartamento e tutta stracciata). A chi mi devo riferire (sono di Palermo)? Ho chiesto informazioni al comune e mi hanno chiesto 300 euro solo per un campione e 400 per la rilevazione delle fibre aerodisperse, è un prezzo normale oppure lievemente esagerato? Dove posso effettuare analisi ad un prezzo non dico basso, ma non esagerato? Più che altro per far stare bene me stesso senza avere questo pensiero fisso... grazie per la risposta

Inoltre: secondo voi è meglio far esaminare il campione incriminato o far analizzare direttamente la quantità  delle fibre disperse in casa?

Commenta

Probabilmente puoi trovare prezzi più bassi contattando qualche laboratorio ambientale della tua zona. In fin dei conti i preventivi sono gratuiti, poi puoi scegliere il migliore.

Originariamente inviato da Rob22 Visualizza il messaggio
      Inoltre: secondo voi è meglio far esaminare il campione incriminato o far analizzare direttamente la quantità  delle fibre disperse in casa?
      Direi che l'analisi della concentrazione delle fibre di amianto aerodisperse in casa potrebbe tranquillizzarti molto.
      Il mio sitoweb:
      NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
      X