annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Particelle depositate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Particelle depositate

Buongiorno,

ringrazio tutti, Davide e SRA in primis, per la lucidità  con cui il tema amianto-asbesto viene trattato. Ecco, lucidità  soprattutto, perché l‘argomento se non affrontato in modo corretto porta facilmente a vere e proprie psicosi.
    A metà  agosto un downburst ha divelto parte di una piccola copertura in eternit del vicino. Con la collaborazione di ufficio tecnico comunale, sindaco e ASS locale il manufatto è stato fatto ritirare da una ditta specializzata i primi giorni di ottobre, dopo circa un mese e 20 giorni.
    A breve distanza da dove si trovava questo manufatto ho una cascina/magazzino in plastica, chiusa in ogni lato, nella quale vi è depositata legna, normalmente utilizzata d‘inverno per il caminetto. àˆ possibile che particelle di amianto si possano essere depositate (attraverso qualche spiraglio della struttura) nella legna e che ciò possa rappresentare un pericolo considerato che ora viene portata in casa?

Mi sembrano preoccupazioni inutili.
    Ti saluto
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X