annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autolavaggio in corso di bonifica dall'amianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autolavaggio in corso di bonifica dall'amianto

Salve a tutti. Scrivo perché oggi pomeriggio mi è capitata una cosa che mi ha reso un po' agitato. Ho portato la macchina a fare lavare all'interno. Annesso all'autolavaggio era presente un' officina transennata in fase di bonifica con cartello scritto. Probabilmente esagero ma chiedo: è possibile che polveri di amianto abbiano riempito la macchina?

In particolare mi chiedevo se, tenendo le attrezzature come secchi e panni per la pulizia lì vicino, questi possano essersi impolverati con amianto col risultato di riempire l'abitacolo di polvere dannosa. Sono abbastanza preoccupato. Magari sopravvaluto il rischio ma mi dolgo per non avere letto subito i cartelli ed essermene andato via....

Commenta

Mi sembrano preoccupazioni veramente eccessive. Ricordati che l'amianto non è il plutonio.
      Il mio sitoweb:
      NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Grazie Davide! So che alla base c'è una paura eccessiva e che tutto sommato non so neanche se esposizione ci sia stata. àˆ un timore soltanto psicologico dovuto al fatto, reale, che l'amianto è molto pericoloso. Quindi posso stare tranquillo? Grazie ancora della risposta

Commenta

Sto operando...
        X