annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eternit tubi palazzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eternit tubi palazzo

Buongiorno, volevo sottoporvi un quesito.
    I tubi che ho di fronte al palazzo nel condominio adiacente a circa 8 metri penso siano di eternit, presentano un colore grigio, e vicino a uno di essi ho trovato una scritta italit che pare una fabbrica che ora faccia pvc ma prima avrà  fatto eternit.
    che modo ho di far levare quei tubi. Sembrano sani non rovinati però che tutele ho? almeno incapsulati.

In effetti i tubi Italit sono dell'Eternit, comunque se i tubi sono integri non c'è nessuna legge che obblighi ad intervenire per fare una bonifica.

Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

wow che foto. storica :D
      cmq si ma quindi, praticamente devo aspettare che si disintegrino prima di farli levare :(

Commenta

Ragazzi che voi sappiate le giunzioni a bicchiere sono tipiche dell'amianto? Altri tubi simili potrebbero essere non eternit pur avendo quel caratteristico tipo di giunzione? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da fabios_fab Visualizza il messaggio
          Ragazzi che voi sappiate le giunzioni a bicchiere sono tipiche dell'amianto? Altri tubi simili potrebbero essere non eternit pur avendo quel caratteristico tipo di giunzione? Grazie.
          Sono giunzioni molto comuni, le trovi praticamente di tutti i materiali usati in edilizia.
          Il mio sitoweb:
          NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
          X