annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiaccole da giardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiaccole da giardino

Buongiorno a tutti. Buongiorno Davide.
    Ho letto un articolo in cui si diceva che le fiaccole da giardino contenevano amianto, e X questo sono state ritirate anche da aziende come Carrefour.
    Ieri le ho viste al Carrefour e ne ho presa una in mano.
    Queste sono sicure? E nel caso contenesse amianto il fatto di scuoterla c prenderla in mano ha rilasciato fibre? O posso stare tranquilla perché sono controllate?
    Grazie a chi sarà  così gentile da rispondermi..

Ma dove hai letto questa notizia? è un fatto vecchissimo di almeno 10 anni fa.
    Cmq ti devi rassegnare troverai e penserai che c'è amianto dovunque. magari ci saranno fibre anche in moltissimi oggetti made in china ma che vuoi fare? è un inquinante ubiquitario ti giri a destra e ce l'hai a sinistra.
    Rassegnati e vivi tranquilla.

Commenta

In internet. Si infatti risale al 2007 ma articolo più recenti anche dello scorso anno mettono in allarme X thermos cinesi, lanterne e fiaccole cinesi X la presenza di amianto. Si sono d accordo con te che c è ovunque ma se ci si può tutelare un minimo..

Commenta

Se lo stoppino, che è quello che potrebbe contenere amianto, si sfaldasse al semplice tocco allora quei prodotti sarebbero invendibili.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

In realtà  avevo visto che l amianto era presente nella guarnizione all interno del tappo..se fosse amianto lo stoppino si sfalda con le dita? Caspita ma in che mondo viviamo?!

Commenta

Ma ancora una domanda, come faccio a capire se in una qualsiasi cosa c è dell amianto? Come sono le fibre? Si differenziano dal cotone X esempio? Ho visto foto in cui è come filato. X capire una volta x tutte come si distingue.. grazie

Commenta

Sono necessarie specifiche analisi di laboratorio
              Il mio sito web:
              www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
              X