annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta informazioni su tetto in eternit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta informazioni su tetto in eternit

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e mi scuso fin da subito se scriverò castronerie o inesattezze.

Vorrei sapere quanto è grave la situazione del tetto difronte casa.
    Da anni ero a conoscenza che il tetto del mio vicino fosse in eternit, pochi giorni fa sostituendo la mia antenna ho notato che il tetto in questione non è integro, ma si sta letteralmente sgretolando sui lati maggiormente esposti. Ho fatto delle foto e ora le posto. La mia preoccupazione è dovuta al fatto che proprio difronte a quell'angolo rovinato si trova la camera da letto della mia bimba di 4 anni e che il vento soffia 365 giorni all'anno proprio in quella direzione. Magari d'inverno non ci sono rischi, ma d'estate la nostra finestra rimane sempre aperta!

Quanto devo preoccuparmi ? Devo obbligare il vicino ad effettuare la rimozione ?

Grazie fin da ora per il tempo che mi dedicherete...
    paolo dapoli
    File allegati

Effettivamente è proprio eternit. Sinceramente non si capisce bene in che condizioni sia, comunque la linea del tetto è abbastanza strana, sembra che stia collassando in alcuni punti. Se non riesci a convincere il proprietario dell'immobile a fare la bonifica potresti comunque far presente la cosa ai vigili del fuoco che potrebbero intervenire per evitare un possibile crollo.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X