annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tetto eternit vicino casa
Comprimi
X
-
tetto eternit vicino casa
Buongiorno a tutti quanti, volevo avere un parere da voi per quanto riguarda un tetto in eternit vicino la mia abitazione, premetto che il tetto in questione è molto logoro, e rotto in varie parti, ed non ci avevo mai fatto caso se non dopo che il mio vicino di casa ha iniziato a salirci sopra ora ormai vivo vicino a questo tetto da un paio di anni, e non ci passo neanche accanto, però ho sentito che l'amianto viene trasportato dall'aria, e non vorrei fosse arrivato fino casa, si parla di una decina di metri di distanza, e questo mi preoccupa molto. ho già avvisato il mio vicino della sua pericolosità , ma la sua risposta è stata che non ha i soldi per toglierlo, e quindi al momento rimane li, quindi cosa posso fare? ho molta paura di aver respirato del amianto per tutti questi anni. non c'è proprio una soluzione?Tag: Nessuno
-
La tua situazione è molto simile a quella di numerosissime altre persone in Italia ed è genericamente qualificabile come esposizione a bassa concentrazione (grazie all'effetto diluente garantito dall'atmosfera) e di breve durata per la quale, pertanto, il rischio può essere considerato molto basso. Ciò detto e invitandoti a leggere numerose altre discussioni simili alle tue presenti nel forum, la soluzione possibile che si prospetta è unicamente quella di un esposto alla ASL, ai vigili, al Comune in merito alla questione. A seguito dell'esposto, normalmente, avviene un sopralluogo con emissione di un verbale contenente le richieste dell'autorità . Altre soluzioni non ne vedo, considerato che si tratta di un privatoIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta