annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amianto

Gentilissimo il mastro per togliere la canna fumaria in cemento in amianto i ha tagliata con una moletta con disco cd...tutto questo è avvenuto sul terrazzo all aperto...noi non eravamo in casa tornati nel pomeriggio...secondo lei possono essere scese in casa...oppure sono spinte in aria?nel caso é irrilevante?grazie a chi mi risponde

Scusa ma devi scrivere in linguaggio comprensibile.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sì Davide Cerco di essere più chiaro...circa 5 mesi fa ho sostituito la canna fumaria in cemento amianto....il muratore che ha fatto il lavoro ha pensato bene di tagliarla con una flessibile con disco piccolo..tutto questo avveniva sul terrazzo di casa.all esterno..noi al momento del taglio eravamo fuori casa tornati il pomeriggio...è possibile che fibre siano scese in casa dalla canna fumaria?ho 2 figli di 10 e 12 anni....se si cosa rischiamo?grazie spero di essere stato chiaro.Grazie Ancora

Commenta

Non penso che ci siano rischi rilevanti a carico vostro, discorso ben diverso per il muratore visto che era a distanza ravvicinata e che probabilmente lavora di norma in quel modo.
        Come mai non avete utilizzato una ditta autorizzata per fare un lavoro del genere?
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

PERCHE' NON SAPEVO CHE LA CANNA FOSSE IN AMIANTO CEMENTO..SONO STATO AVVISATO DOPO CHE HA FATTO I LAVORI DAL MURATORE....GRAZIE

Commenta

Sto operando...
          X