annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esposizione eternit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esposizione eternit

Buongiorno,
    sono in vacanza in Croazia per due settimane e sto facendo un tour dove ogni tre giorni cambio luogo. In ogni luogo che sono stato ho notato la presenza di eternit davanti al mio alloggio (si proprio davanti a tutti), per adesso non ho mai notato nulla nella mia abitazione.
    Adesso sono arrivato all'ultima tappa e la casa davanti presenta un garage con un tetto in eternit e delle stalattiti ben evidenti (le mie abitazioni si troverà  a 20/30 metri), quanto può essere pericolosa questa esposizioni e le precedenti?
    Intorno a me ovunque mi giri noto tetti in eternit e non tutti in buono stato cosa posso fare?
    Grazie mille in anticipo

niente, non puoi fare niente. L'amianto è ubiquitario anche se non lo vedi è nell'aria perchè magari a qualche km di distanza c'è una tettoia rotta e con il vento le fibre si disperdono e possono anche arrivare nel tuo caffe al bar.. quindi non mi fascerei la testa.

Si tratta di esposizioni occasionali, nulla di diverso da una settimana in città . e poi mica ti metti a romperlo e fracassarlo. Ignoralo... tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da Luca89 Visualizza il messaggio
      Intorno a me ovunque mi giri noto tetti in eternit e non tutti in buono stato cosa posso fare?
      La prossima volta va' in vacanza in Italia.

Questa estate sono stato ad Atene e ho fatto un giro all'acropoli. E sulla collinetta che ti trovo davanti ai resti del teatro greco? Una baracchetta col tetto in eternit!
      Il mio sitoweb:
      NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
      X