annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rimozione tetto eternit sospetta
Comprimi
X
-
Rimozione tetto eternit sospetta
Buonasera a tutti. Sono tornato per un giorno dalle vacanze (ripartirà³ domani mattina) dopo essere stato via per 15 giorni. Al mio ritorno ho notato che ad un garage vicino al mio palazzo é stato rimosso il.tetto.in eternit (che era presente oltre che sulla struttura grande anche sulle due piccole accanto, mentre non so se fosse anche sulla cabina presente all'interno visto che ovviamente non era visibile.prima della rimozione). Ora da quello che vedo ci sono alcune cose che non mi convincono, per esempio.la presenza di altre lastre all'interno della struttura. à‰ possibile che non le abbiano portate via assieme a quelle.esterne o ancor peggio non vorrei che la rimozione sia stata fatta in maniera "casereccia" e le abbiano lasciate là? (nonostante io abbia scoperto che in zona ci sono almeno 3 ditte che si occupano.di bonifica amianto). à‰ pur vero che le lastre che riesco a vedere sono troppo poche per ricoprire il.tetto e comunque hanno un colore diverso rispetto al tetto che era marrone chiaro. Io ovviamente prima di partire ho lasciato chiuse porte e finestre, anche se su questo del palazzo ho una veranda che termina prima della mia camera e non ho potuto abbassare per intero l'avvolgibile di camera mia a causa di un guasto che non é stato.possibile riparare prima dell'estate. Inoltre é necessario pulire il.filtro del condizionatore? Il garage invece é distante circa 10 m dal cortile.del mio palazzo nel.quale abito al sesto.piano. Perdonate se sono stato promosso, ma ho cercato di dare più informazioni possibili. Grazie a tutti per la disponibilità .Ultima modifica di Franco881; 10-08-2018, 15:36.Tag: Nessuno
-
Sono tornato nuovamente per un giorno venerdì ed ho notato che l'eternit era stato portato via completamente. Ma se la rimozione non é stata fatta regolarmente rischio qualcosa a livello di salute? Considerando che non ero presente durante la rimozione e che tra il garage e il cortile dl mio condominio (distanti circa 10 m) c'è un muro alto un paio di metri (io abito al sesto piano)Originariamente inviato da fabios_fab Visualizza il messaggionon penso che sia stata fatta da una ditta abilitata, perchè lasciare li le cose non avrebbe alcun senso. a prescidere chiamerei l'asl che tra l'altro se è stata fatta la bonifica regolarmente deve avere il piano di lavoro depositato dall'azienda che se ne è occupata.
Commenta

Commenta