annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta consulenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta consulenza

Buongiorno!
    Qualcuno può aiutarmi a capire se i filamenti nella pianta nella foto allegata sono di amianto? Non riesco a capire..
    Grazie a chi mi risponderà !
    File allegati

La foto è troppo piccola per capirci qualcosa. Da dove ti nasce il dubbio che possano contenere amianto?
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Dalla mia fobia sul amianto😓

Commenta

Anche X azzardare un ipotesi?

Commenta

Non azzardo niente perchè non vedo niente dalla foto
          Fobia? Sarebbe comunque un cavo, non una miniera a cielo aperto di amianto!
          Il mio sito web:
          www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Si ma ero lì a fare giardino e ho scrollato la pianta. Non so più a cosa credere, se alla teoria che basta una fibra x essere fregati. Oppure se è necessaria una esposizione continuativa.

Commenta

La tua puo diventare follia pura. Sei nel vortice delle ossessioni e cerchi rassicurazioni. Piu ne riceverai ( di rassicurazioni) piu non ne potrai fare a meno e ne diventarai dipendente. Lo vedrai ovunque anche dove non c'è. Te lo dico perché ci sono passato. Poi ho la razionalizzato e mi sono calmato e ho studiato. Documentandomi ho visto che la teoria della fibra killer è palesemente inverosimile. Ti inviterei a leggere tutte le discussioni del forum inerenti questo argomento. Ciao

Commenta

Sto operando...
              X