annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimozione pezzi amianto da mura camera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimozione pezzi amianto da mura camera

Buonasera, volevo chiedervi consiglio su cosa fare. Ristrutturando casa, la ditta di operai si è accorta che durant la ristrutturazione precedente gli operai hanno riempito le intercapedini dei muri del nostro appartamento con i calcinacci dei passanti lavori. Nelle mura di cemera di nostra figlia hanno trovato anch dei pezzi di amianto, probabilmente una ex canna fumaria. Ora hanno spaccato il muro per togliere tutti gli altri calcinacci, non so cosa fare: 1 per lo smaltimento, non pensò che possano smaltire tutto insieme dato ch non sono specializzati per farlo. 2, ancora più importante: finchè erano dentro le mura ok, ma ora che L stanno tirando fuori, cosa devo fare per bonificare camera di mia figli prima di tornare a casa? Grazie mille.

C‘è nessuno...?

Commenta

Ti devi rivolgere ad una ditta specializzata ed autorizzata, chiedi a loro anche per le pulizie.
      Ci sarebbero gli estremi anche per denunciare la ditta precedente.
      Il mio sitoweb:
      NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Come pulisco da sola?

Ho contattato la ditta per lo smaltimento, ma non si occupano di pulizia dentro abitazioni, hanno bofonchiato qualcosa sul fatto che c‘è il parquet a terra e non si prendono la responsabilità . Voi non mi sapreste dare qualche indicazione? Aspiratori, prodotti specifici? Io e la ragazza che mi aiuta ci dobbiamo mettere la mascherina? Se sono le fibre il problema lavare e rilavare sciacquando gli stracci sotto acqua corrente senza usare il secchio magari. Non so, ditemi voi se vi viene in mente qualcosa...La ristrutturazione è quasi finita e vorrei pulire bene prima di tornare a casa con mia figlia che ha due anni, è tutto ciò è successo in camera sua. Grazie
        Ps: ho provato a rintracciare la vecchia ditta ovviamente, non esiste più. Ora proverà³ a capire chi era il titolare.

Commenta

Mi permetto di ribadire quanto già  affermato da Davide. Non si tratta solo di fare delle pulizie ma, ancor prima, di bonificare la presenza di amianto. Contatta una ditta autorizzata alla bonifica: loro eseguiranno la rimozione ed anche la pulizia. Se li chiami dicendo che devi pulire un locale con amianto, è normale che dicano di no. Devi chiamarli, ribadisco, per richiedere una bonifica
          Il mio sito web:
          www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Mi sapreste consigliare il nome di una di queste ditte che fanno bonifica con pulizia? Ne ho contattate tre, una di smaltimento e due di bonifica ma mi dicono che se c‘è il parquet per terra non operano.
            Grazie mille

Commenta

Qua hai l'imbarazzo della scelta, fai riferimento al 10A e 10B come rifiuti:
              https://www.albonazionalegestoriambi...iiscritti.aspx
              Il mio sitoweb:
              NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
              X