annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info!

Buongiorno! Le fibre che avvolgono questo tubo vi sembrano di amianto? Xke ho visto che la stoppa idraulica è per lo più gialla.. mi sembrano molto sfilacciate.. ? Pareri?
    File allegati

Mi sembra un tubo nuovo, quanti anni ha?
    Comunque c'è anche la stoppa biancastra.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sisi il tubo è nuovo, è stato messo pochi anni fa, il dubbio mi sorge su quel materiale che avvolge il filetto, che è bianco e filamentoso. E non mi sembrava canapa in quanto in altri tubi la canapa ha un altro aspetto. Ma esiste amianto anche in questa forma? Se l idraulico che lo ha messo lo avesse comprato su un sito cinese?

Commenta

Pareri guardando la foto?

Commenta

devi andare da uno psicologo. accetta il consiglio. Vedrai amianto in ogni dove e in ogni perchè. Se non ti fermi, ti divorerai da solo/a. Avrai dubbi pure sulla carta igienica tra un po. Se ti affidi ad un esperto per tempo argini il problema e lo risolvi. se vai avanti cronicizzerai tutti questi comportamenti ossessivi e sarà  difficilissimo, lungo e costoso uscirne. Fermati

Commenta

Ci vado già ! So di avere questa ossessione il punto è che non so come fermarla! Mi sembra si di vederlo ovunque infatti è mi rendo conto di avere bisogno rassicurazione continue

Commenta

Sto operando...
            X