annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incendio capannone, rischio di dispersione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incendio capannone, rischio di dispersione

Buongiorno a tutti,
    Due giorni fa, è andato a fuoco una parte di un capannone per deposito materiali edili nella zona industriale a circa 400 metri da quello in cui lavoro io.
    I pompieri intervenuti tempestivamente, a causa del forte vento hanno lavorato per due giorni, e alla fine è stato spento.
    àˆ venuto fuori che il tetto del capanno "stranamente" era composto in parte da amianto.
    Da parte della mia azienda non è stato rilasciato alcun comunicato, se non quello del comune, di tenere le porte e finestre chiuse, ma lavorando in una guardiola non è stato possibile.
    Essendo molto ignorante in materia, è non essendo a conoscenza dei rischi non ho dato peso alla cosa, tuttavia i vigili urbani hanno bloccato la strada di accesso alla zona industriale in attesa del via libera dell'arpat.

Ora mi chiedo, dal momento che la puzza di bruciato si sente molto bene e che io sono stato a lavoro dalle 2 ore dopo che l'incendio è iniziato fino ai due giorni successivi( 8 ore e altre 8 questa mattina) è necessario che faccia qualche esame medico?
    Il vento ha portato il fumo dalla parte opposta a dove mi trovavo io, solo ieri mattina quando era quasi spento si è spostato leggermente sulla mia postazione.

Che sintomi presenti? Tosse, irritazione agli occhi e alla gola, prurito sulla pelle?
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X