annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfiato eternit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sfiato eternit

Gentile Davide,
    Ti sottopongo un problema anche in parte grottesco se non fosse preoccupante.
    Parecchi anni fa sostituivo colonna WC nella mia casa singola con altra in gres porcellanato. Restava di eternit lo sfiato della colonna. Il bagno della la mia casa era dotato di un water di modello pittosto vetusto e munito di apertura dietro al sifone chiusa da un tappo di ceramica.
    Nel rimontare il sanitario gli operai dimenticarono di inserire il tappo di chiusura del sifone talché lo stesso rimase aperto. Nessuno ci fece mai caso anche se alcune volte si sentiva per qualche minuto cattivo odore quando colava l' acqua dal lavandino della cucina (ad esempio nel caso di liquidi da cottura di cavoli). Da un po' di tempo ho sostituito i sanitari con altri moderni e il problema ovviamente non sussite più; inoltre sto procedendo a sostituire lo sfiato con uno nuovo in plastica. Chiedo cortesemente se nel periodo che lo si è avuta l' apertura del sifone ritieni che sia entrata nell' ambiente una quantità  rilevante di fibre nocive. Grazie

Non mi sembra un caso rilevante, secondo me ti stai preoccupando inutilmente.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X