annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile eternit nei termosifoni??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile eternit nei termosifoni??

Ho notato nei termosifoni di casa mia nelle placchette che lo attaccano al muro un materiale strano...vivo in una casa inizio anni 80 , fuori ristruttura e non vi è presenza di amianto all esterno, dentro ci sono queste guarnizioni che mi insospettiscono, sono pitturate sopra con la vernice anche di più mandate da alcuni inquilini precedenti quindi non si capisce bene...alcuni sembrano in plastica altri no sinceramente...sembra proprio una miscela con amianto in mezzo?? Non vorrei farmi film inutili ma sarebbe possibile una cosa del genere ?? Sono terrorizzato, la casa è tenuta molto bene non me ne capaciterei di una cosa simile!!!
    Dalle foto alcune sembra sia plastica scura sotto, da altre forse ingannano le svariate mani di vernice che ci hanno dato?
    Possibile che abbiano utilizzato quelle placchette in cemento amianto?
    File allegati

questa cosa mi sta davvero agitando

Commenta

Onestamente, non ne ho mai sentito parlare. Ovviamente, la conferma potresti averla solo con un'analisi di laboratorio
      Il mio sito web:
      www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Originariamente inviato da Hopeful Visualizza il messaggio
        questa cosa mi sta davvero agitando
        Hai scritto 3 messaggi uguali, non è che se ripeti il messaggio 10 volte avrai 10 risposte diverse, eh!
        Comunque a me sembra plastica pitturata, come ti hanno già  detto serve un'analisi di laboratorio per avere la certezza.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Non mi pare proprio amianto. Al massimo le "rosette" per termosifone.

Commenta

Sto operando...
          X