annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è amianto nelle corde tapparelle?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi è amianto nelle corde tapparelle?

Scusatemi dal momento che ultimamente mi sono informato molto sulla probabile presenza di sostanze strane tipo amianto ecc in casa, ho notato che le corde delle cinghie delle tapparelle sono usurate e rilasciano dei filamenti che a prima vista sembra tessuto ma poi in realtà non so di cosa si tratta realmente. àˆ possibile che nelle cinghie delle tapparelle fatte in tessuto e risalenti a più di 20 anni fa si tratti di amianto??? Le finestre sono piene di questi filamenti per piacere aiutatemi non vorrei vivere sul serio in un ambiente intossicato da amianto 😱
    A prima vista sembrano normalissime cinghie delle serrande ma sono usurate...e ho notato che rilasciano questi filamenti...vivo in locazione, i proprietari non ne sanno nulla penso anche per disinformazione...sarebbe gravissima una cosa del genere non pensate ?
    Quando mi costa fare delle analisi ??

I cordami delle tapparelle sono in fibra di cotone, fibre plastiche oppure entrambe, quindi è normale che vedi delle fibre, non è amianto.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X