annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pilastri rifasciati di amianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pilastri rifasciati di amianto

Buona sera a tutti, vorrei acquistare una casa che ho già  visto ma aimè dopo una seconda visita accurata mi sono accorta che nella soffitta nel momento in cui è stato rifatto il tetto hanno usato dei tubi di amianto con dentro cemento per sostenere il tetto. Ora il tetto è stato fatto recentemente e avrà  cinque anni ma a me l idea di comprare una casa con dell'amianto proprio non piace. Vorrei quindi toglierli ma è possibile rimuovere solo i tubi o si deve tirare giù anche il tetto?Indicativamente il costo quanto può essere?

Scusa ma non è affatto chiaro come dei "tubi" di amianto con dentro cemento possano svolgere un'azione strutturale nei confronti di un tetto. In ogni caso, trattandosi di elementi che svolgono un compito di sostegno è necessario incaricare un professionista (ingegnere, direi) che, tramite una sua perizia, verifichi se, in effetti, questi "tubi" sono, almeno momentaneamente, rimovibili e quindi sostituibili con componenti strutturali non contenenti amianto.
    La domanda che poni non può certo avere una risposta in un forum, così come la richiesta riguardo ai costi che, come intuirai, dipende da tantissime variabili.
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
    X