annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vita sociale e amianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vita sociale e amianto

Buonasera a tutti, volevo sollevare una questione che mi sta condizionando la mia vita di relazione negli ultimi tempi.
    Secondo voi è giusto farsi condizionare la vita sociale dalle proprie conoscenze personali sul tema? Mi spiego meglio. Evitare la frequentazione di un luogo pubblico piuttosto che un ristorante, hotel o abitazione privata per il solo fatto di sapere che li è presente un tetto in eternit o un altro tipo di manufatto potenzialmente pericoloso è giustificato o è un atteggiamento anti sociale da reprimere?
    Vi ringrazio se vorrete darmi un vostro parere.
    Saluti

Oddio, se tutti facessero come te i proprietari avrebbero un grosso stimolo per attuare la bonifica del caso.
    Che poi tu possa correre dei rischi per la salute frequentando quei posti è un altro paio di maniche, bisogna vedere in che condizioni sono le coperture.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Dipende dalla sensibilità  di ognuno ..
      Io ad esempio mi ero iscritto ad un corso serale, ed ho abbandonato dopo la prima lezione perchè avevo il sospetto (abbastanza concreto) che il pavimento contenesse amianto.
      Fortunatamente non ho amici che abitano in luoghi sospetti, tuttavia mi farei delle remore come mi sembra di capire te le faccia tu.

Commenta

Sto operando...
      X