annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione stufe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione stufe

Buona sera volevo una informazione, in quanto trovo pareri discordanti le stufe contenevano amianto? Se si dove? Io ho una vecchia cucina a legna della zoppas è una caldaia a carbone/legno in ghisa. Mi devo preoccupare? Grazie

Poteva esserci amianto nelle guarnizioni.
    E, per carità , non ti scaldare la casa bruciando il carbone: inquina moltissimo.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

No la stufa non è mia ed è tenuta come bel vedere in una stanza che funge da lavanderia. Rimanendo chiusa e non toccata è corretto che non c‘è rischio di dispersione?

Commenta

Originariamente inviato da Paurosetta17 Visualizza il messaggio
        No la stufa non è mia ed è tenuta come bel vedere in una stanza che funge da lavanderia. Rimanendo chiusa e non toccata è corretto che non c‘è rischio di dispersione?
        Certo, e comunque nemmeno sai per certo se c'è effettivamente dell'amianto all'interno. Magari non c'è proprio.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Si non è ho la certezza. Ti ringrazio molto per la tua cordiale risposta

Commenta

Sto operando...
          X