annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eternit e asl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eternit e asl

Buongiorno,ho fatto presente in comune che il vicino di casa ha una baracca pericolante che io ho dovuto puntellare perché è inclinata verso casa mia. Questa baracca ha il tetto in eternit. Il comune e il proprietario dopo un mese non si sono visti. Il sindaco dopo le mie ripetute segnalazioni mi ha detto che ha fatto segnalazione all'asl. Quanto tempo ci vuole prima che gli facciano togliere questa baracca fatiscente? O almeno il tetto?
    Ho sentito anche i vigili del fuoco,per il rischio sicurezza,ma hanno detto che non essendoci un pericolo imminente non escono. Cosa posso fare? Grazie

Potresti direttamente tu segnalare il fatto, almeno per quanto di competenza, alla ASL. Forse, in questo modo, i tempi potrebbero essere accorciati.
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Grazie mille ho gia le carte pronte,oggi farò la segnalazione.

Commenta

Ti consiglio di verificare, sul sito istituzionale della ASL del tuo territorio, quale ufficio si occupa di amianto. Puoi provare a contattare anche telefonicamente il responsabile dell'ufficio e anticipare il tuo problema. Così eviti di perdere tempo e, sopratutto, avrai già  informazioni utili su come fare una segnalazione "mirata" e che non venga persa nei corridoi della ASL!
        Il mio sito web:
        www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Prima di far partire il tutto ero andato all'asl del mio paese mi avevano consigliato di parlarne con il sindaco,cosa che io ho fatto. Purtroppo a distanza di un mese nessuno si è visto. Forse è ancora presto...

Commenta

Sto operando...
          X