annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baracca con tetto in eternit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baracca con tetto in eternit

Buongiorno,ho già  scritto a riguardo di questa baracca. Purtroppo oggi ho saputo che i proprietari siccome non hanno soldi non hanno intenzione di togliere il tetto ormai in stato di degrado. Possono farlo? Tenendo conto che io ho avvisato il sindaco che a sua volta ha avvisato l'asl?
    Grazie

Possono farlo? Bisognerebbe sapere cosa decideranno le Autorità  e cosa indicheranno nel verbale di ispezione. Normalmente, dopo un esposto, l'Autorità  dispone (o provvede essa stessa) una valutazione dello stato di degrado del materiale a seguito della quale imporrà , se ritenuto necessario per garantire la salute pubblica, la bonifica della tettoia
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Ho capito,ma visto che dopo due mesi che io ho fatto presente al sindaco di questa cosa non si è visto ancora nessuno. Come fanno a decidere se quelli dell'Asl non si sono ancora visti? Devo iniziare a pensare che il comune ha parlato con i proprietari dicendogli di togliere il tetto,perché vi assicuro che è in gravi condizioni,è non ha avvisato l'asl?
      Grazie

Commenta

Se hai fatto un vero esposto, mi sembra strano che non sia successo niente perchè, quanto meno un verbale, dovrebbe essere stato emesso. Se invece hai fatto una semplice segnalazione, potrebbe anche darsi che questa non sia stata ancora valutata....
        Il mio sito web:

Commenta

Io sono andato a parlare con il sindaco. Lui mi ha detto che prima a parlato con il proprietario e poi ha fatto la segnalazione all'asl. Sono passati due mesi e non si è visto nessuno. A questo punto domani andrò io all'asl.

Commenta

C'è un modo per vedere se veramente il sindaco ha fatto un esposto all'asl?
            Grazie

Commenta

Prova a chiamare l'ASL
              Il mio sito web:

Commenta

Ho chiamato l'asl e non hanno ricevuto nessuna segnalazione da parte del mio comune,al contrario di quanto mi aveva detto il sindaco. L'ho contattato ma da vero politico ha ritrattato dicendo che l'esposto avrei dovuto farlo io e non loro cone comune. Me l'avesse detto prima non avrei perso tutto questo tempo.
                Grazie per le informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Jiva Visualizza il messaggio
                  Ho chiamato l'asl e non hanno ricevuto nessuna segnalazione da parte del mio comune,al contrario di quanto mi aveva detto il sindaco. L'ho contattato ma da vero politico ha ritrattato dicendo che l'esposto avrei dovuto farlo io e non loro cone comune. Me l'avesse detto prima non avrei perso tutto questo tempo.
                  Grazie per le informazioni
                  Dì al tuo Sindaco che ha tenuto un comportamento vergognoso, anzi informa pure l'opposizione in modo che lo sputtanino per bene.
                  Il mio sitoweb:
                  NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Condivido la risposta di Davide:
                    il primo obiettivo di un sindaco è la SALUTE dei suoi cittadini ..
                    Temo che il suo primo obiettivo sia stato invece quello di non causare troppi grattacapi a qualcuno che magari lo ha votato!

Commenta

Sto operando...
                    X