annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psicosi amianto o verità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Psicosi amianto o verità

Scusatemi per l ennesima informazione su tetti e tettucci e capannoni vari , di eternit ma preoccupazione personale a parte mi soffermo sempre sul disinteresse generale. Sto per fare l atto notarile della mia nuova casa di campagna per altro bella proprietà 6 ettari di terreno campagna Umbra etc mi sono già insediata gestire attività mia agricola tutto ok .Facciamo un giro di perlustrazione dato che sono la bellezza di 30 anni e che dico da quando sono nata che cerco di sfuggire al capannone di eternit che mi insegue di casa in casa .Puntualmente cosa ti scorgo ad un km da me?? La classica porcilaia ovviamente in disuso e bella grossa .Scatta la psicosi peraltro dopo 2 giorni mi accorgo che a 400 metri in mezzo ad una montagna noto un altro piccolo capannone privato di eternit. SIATE CLEMENTI CONSIGLIO, seguo sempre vostro forum e oltre che essere preparati a noi poveri afflitti da eternit che ci tampina a vita siete tra i pochi che danno delucidazioni tecniche e assistenza psicologoassistenza che ci mette un po di buonumore .Cosa faccio? ? Già allertato le asl per altro hanno notato che avevo un leggero stato di ipocondria ;Stavo girando già con una mascherina e le gocce di lexotan e valium, solo io sembro preoccuparmi su 1900 abitanti circa del paesello , Sindaco e assessori ignari e tra l altro tutti presi a fare lavori pubblici su una scalinata vicino al comune e noncuranza di vedere che hanno in pieno centro del paese una proprietà privata con altro eternit su altri tetti. Morale della favola resto ancora qui aspetto l intervento delle asl che presumo sarà roba di mesi e se poi non impongono nulla di concreto a i proprietari dei capannoni? Tra l altro mi era venuta l idea per accellerare tutto di farmi avanti con del denaro e pagare di persona a questi privati la bonifica dei tetti . Cosa mi provocano di concreto a me i tetti peraltro la porcilaia sembra non essere stato di degrado a me fisicamente se rimango qui per sbrogliare la faccenda ? ? Sono il classico tipo' ansioso e refuggo da fumo di sigaretta e smog che cerca l aria pulita campagnola. .E SCAPPA DALLE TETTOIE DI ETERNIT CHE LA INSEGUONO A VITA
Sto operando...
X