Ho pure chiamato i carabinieri, ma purtroppo quando sono arrivati il ragazzo era già andato via, e non hanno potuto fare nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tettoie eternit
Comprimi
X
-
Tettoie eternit
Buonasera, scrivo su questo forum, che trovo molto utile, mossa dalla paura. Mi spiego meglio. Pochi giorni fa la mia vicina di casa (abitiamo praticamente attaccate) ha fatto rimuovere delle tettoie di eternit, da un ragazzo che sicuramente avrà operato in modo illecito. Comunque ho visto che tagliava gli agganci di ferro con il flex e poi pogiava le lastre di eternit a terra, alcune si sono anche rotte, ne ho visto alcuni pezzi. Ora la mia paura è che le fibre di amianto si siano disperse nell'aria e possono far male alla mia famiglia, e soprattutto al mio bimbo di un anno. Io da quando ho visto la scena sono stata per una intera giornata con tutto chiuso, ma l'indomani ho dovuto per forza aprire, e la paura che si possa essere depositata questa polvere ovunque, nei balconi, sul condizionatore e che sia anche entrata in casa. Dite che sto esagerando o faccio bene a preoccuparmi?
Ho pure chiamato i carabinieri, ma purtroppo quando sono arrivati il ragazzo era già andato via, e non hanno potuto fare nulla.Tag: Nessuno
-
Mi sembra strano che i carabinieri non abbiano fatto niente. Tu hai sporto denuncia? Nel caso, fallo e comunica il fatto anche alla ASL e all'ARPA.
Ti invito a leggere le numerose discussioni simili alle tue, dalle quali capirai che dare una risposta alla tua domanda è complicatissimo perchè dipende da numerosissimi fattori (modalità operative, contenuto di amianto, condizioni atmosferiche ecc ecc).Il mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta